A Morgex emergono ancora André Lavanche, Cristina Dellio e Emanuele Moschini

A Morgex emergono ancora André Lavanche, Cristina Dellio e Emanuele Moschini
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora una buona partecipazione con 127 piloti sabato e domenica scorsi, 10 e 11 giugno, a Morgex per la quarta prova, seconda e ultima tappa valdostana, del campionato amatoriale Asi Nord Ovest di trial, organizzata dal Motoclub Valdigne con 3 successi valdostani.

Negli Expert si è infatti ripetuto, dopo Fénis, l’aostano André Lavanche del Valdigne su Gas Gas con 16 penalità, 5 in meno di Matteo Vacchiero del Fénis secondo e la metà di Anthony Stanca del Valdigne terzo, poi Davide Vercellin e Marco Colliard del Fénis quarto e quinto. Nei Clubman Pro alle spalle di Emanuele Gilardini del Policesport, troviamo per il Fénis secondo Laurent Peaquin e terzo Angelo Piu, nei Clubman Corrado Girardi terzo e Michel Migliorini quarto del Fénis, con vincitore Fabrizio Barre della Policesport, negli Open Thierry Cheney del Fénis terzo e Andrea Agostino del Valdigne quarto nella gara vinta da Simone Ramaglia della B.L. Racing, con 24esima e vincitrice tra le donne ancora una volta solitaria la figlia d’arte Cristina Dellio del Valdigne. Negli Amatori affermazione di Emanuele Filiberto Moschini su Beta del Fénis con quinto il compagno Andrea Henriod e secondo tra le motostoriche Fabrizio Anania del Fénis, dietro a Oscar Valentino Moschini dell’Infernotto per 2 sole penalità, 16 a 18.

Negli under 14 troviamo al secondo posto Sebastien Poli del Valdigne nella scia di Alex De Biasi del Valsesia e negli under 10 secondo Jody Chapellu e quarto Stefan Perrier del motoclub di casa, alle spalle di Federico Genovesio del B.L. Racing .

Dopo le gare di Prarostino, Barge, Fénis e Morgex e prima di Cartignano, Ormea e Fara Novarese in testa alla classifica tra gli Expert è Mario Creux (secondo Matteo Vacchiero e terzi Davide Vercellin e Anthony Stanca), nei Clubman Pro primo Angelo Piu, nei Clubman terzo Corrado Girardi, tra le donne Cristina Dellio non ha rivali, nelle motostoriche Thierry Cheney è secondo con Fabio Minuzzo terzo, negli Amatori Emanuele Filiberto Moschini è al comando e negli under 10 Jody Chapellu è a 1 punto dal podio.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930