A Donnas è già festa per i coscritti della classe 2005
Da ieri, venerdì 27 gennaio, fino a domani, domenica 29, e poi ancora da venerdì 3 febbraio a domenica 5, i coscritti del 2005 di Donnas organizzano la festa per i loro 18 anni nell’area adiacente il campo sportivo Crestella. Dopo il “ritorno dei 20 anni” dal 1985 al 2005 di ieri, con la serata shottini allietata dalla musica del dj set Blackout, che anima anche la serata di stasera, sabato, a tema pirati, si proseguirà domani, domenica 29, con la serata danzante a cura de “I ragazzi del villaggio”.
La settimana successiva la festa continuerà venerdì 3 febbraio con la cena degli amici e a seguire la serata Peach Driver a 3 euro dalle 22.30 alle 24, con la musica del dj set Pump!t.
Successivamente, sabato 4 è previsto il “ritorno dal 2003 al 2005” con dj set Trash College.
Infine, la festa terminerà domenica 5 febbraio con la serata danzante sulle note della band “Acquamarina”.
Vi aspettano per fare festa 17 coscritti: Alice Arvat, Jonah Biazzetti, Alessio Bordet, Nicolas Champourney, Kevin Comiotto, Mattia Costantini, Gianluca Cugno, Francesca Dedato, Cristina Follioley, Nicolò Lazzarin, Alessia Mannino, Francesca Paris, Giada Pinet, Gabriele Pramotton, Asia Puglisi, Marco Ruggeri e Kimberly Scaringella.