Avapa, Edda Crosa è stata nominata presidente dell’Avapa
L’Assemblea della Association pour la protection des animaux-Avapa martedì scorso, 21 settembre, ha eletto il nuovo Consiglio direttivo che resterà in carica per il triennio 2021-2023 che a sua volta ha nominato Edda Crosa presidente, Riccardo Sforzini vicepresidente, Alida Caligaris segretario e Joanne Wellings tesoriere. Consiglieri sono Maria Cagnola, Jessica Grison ed Emanuele Novembre. Revisore dei conti è Gianni Odisio.
Il nuovo Consiglio direttivo ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto da quello uscente presieduto da Laura Verdura che termina il suo incarico dopo 12 anni di presidenza. Tra le priorità a cui dovrà lavorare il Direttivo già nei prossimi giorni c’è il rinnovo della convenzione con la Regione per la gestione del Canile e Gattile regionale in scadenza a fine anno.
Inoltre si procederà a completare il processo di riorganizzazione imposto dalla riforma del Terzo Settore nonché a riprendere a pieno regime le campagne di sensibilizzazione rivolte ai cittadini per la lotta al randagismo e all’abbandono degli animali d’affezione e le attività di raccolta fondi e sviluppo associativo, che erano state parzialmente sospese a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia.