Quart, l’Amministrazione comunale incontra la popolazione Oggi, sabato, i primi rendez-vous a Villefranche e Ville-sur-Nus
A un anno di distanza dalle elezioni comunali del 2020 l’Amministrazione di Quart incontra i suoi cittadini. Iniziano oggi, sabato 18 settembre, alle 11 all’area verde di Villefranche e alle 18 al vecchio cimitero di Ville-sur-Nus i rendez-vous sul territorio che il sindaco Fabrizio Bertholin e il suo gruppo avevano “promesso” alla popolazione durante la campagna elettorale dell’estate scorsa.
“E’ pure l’occasione - sottolinea il Sindaco - di avere un contatto diretto con i quartein. Spesso e volentieri la gente non vuole venire in Municipio per fare segnalazioni o portare a conoscenza dei problemi. Andando sul territorio, invece, si viene a conoscenza delle varie situazione e si riescono pure a capire le problematiche che possono avere i vari villaggi”.
Decisamente impegnativo il tour de force dell’amministrazione Bertholin: dopo i primi due appuntamenti di oggi domani, domenica 19 settembre, alle 18 è previsto il rendez-vous dell’Amérique (piazzale della panetteria).
Si proseguirà poi venerdì 1° ottobre (piazzale comunale de La Montagne, alle 18), domenica 3 (fontanile di Porcheroulaz, alle 18), venerdì 8 (parco giochi di Imperiau, alle 18.30), sabato 9 (alle 11 al fontanile di Argnod, alle 18 al campetto della Prebenda) per finire venerdì 15 ottobre con l’appuntamento conclusivo di questo ciclo di incontri previsto per le 20.30 all’auditorium comunale delle scuole medie del Villair.