“Frit Rock”: a Gressoney-St-Jean due giorni di musica e street food
È cominciato ieri, venerdì 20 agosto, l’evento di street food “Frit Rock” al lago Gover di Gressoney-Saint-Jean.
La manifestazione, che già aveva interessato il borgo di Châtillon lo scorso fine settimana, si è spostata nel Comune della valle del Lys per una tre giorni all’insegna del cibo di strada a rapida consumazione. Gli stand aprono dalle 11 alle 24 e tra le varie specialità propongono panzerotti, gnocco fritto, patatine, arrosticini, hamburger, hot dog, carne argentina alla griglia, specialità messicane, paella, polpo, dolce ungherese, cannolo siciliano e “cuoppi” di pesce fritto. Per quanto concerne il servizio bar, gli organizzatori hanno trasformato un camion dei pompieri in spillatrice di birra dal quale zampilla la sarda Ichnusa non filtrata; inoltre, vengono serviti spritz e cocktail di vario genere.
Archiviato il concerto della band locale Indigo, andato in scena nella serata di ieri, venerdì, il “food village show” si prepara per le ultime due giornate: oggi, sabato 21 agosto, a partire dalle 21 è in programma una serata Dj set con El Lobo Solitario.
Domani, domenica 22, sempre alle 21 si esibirà il gruppo rock Asilo Repubblic, cover band nata con l’intento di proporre un tributo a Vasco Rossi.