Torgnon, la rassegna LetterAria continua ad animare l’estate

Torgnon, la rassegna LetterAria continua ad animare l’estate
Pubblicato:
Aggiornato:

LetterAria, il salotto letterario di Torgnon, ha ospitato mercoledì scorso, 11 agosto, Anna Torretta e Dorota Bankowska con il loro libro “Whiteout”, l'incredibile storia di tre donne, molto diverse per spirito e ambizioni ma molto simili per carattere e forza interiore, che lottano nelle avversità della vita per realizzare i propri sogni.

Durante l’incontro, moderato da Elena Landi, il pubblico ha avuto modo di ascoltare i racconti autobiografici delle autrici, il loro spirito combattivo e il progetto sportivo dell’Ice sliding nato dalla loro amicizia.

Il prossimo e ultimo appuntamento sarà mercoledì prossimo, 18 agosto, alle 18 con Fioly Bocca che presenterà al pubblico “Quando la montagna era nostra”. Un romanzo, scritto con cuore e maestria, che racconta una storia intensa che affronta temi importanti come la memoria, il ricordo, i legami familiari e le seconde possibilità ma anche quel rapporto speciale tra uomo e natura, che anima chi la abita. L’incontro vedrà anche la partecipazione di Borgate dal Vivo, partner dell’evento come già avvenuto negli anni passati, nato come festival letterario itinerante che in sei anni di crescita è oggi progetto culturale volto a riqualificare e innovare, socialmente e culturalmente, zone periferiche e piccoli territori attraverso oltre cinquanta eventi culturali in Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d'Aosta nell'arco di tre mesi.

Per partecipare è necessario prenotandosi all’Ufficio Turistico di Torgnon chiamando il numero 0166 540433.

Inizialmente organizzata dalla Biblioteca comunale e lanciata al Salone del Libro di Torino nel 2017, la rassegna LetterAria si è costituita recentemente in associazione culturale, ha aperto la campagna tesseramenti ed è molto attiva sui social (Facebook: www.facebook.com/LetterAriaTorgnon e Instagram @letterariatorgnon).

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930