Musicastelle Outdoor, dopo Colapesce e Dimartino tutto esaurito anche per il concerto di Carl Brave

Musicastelle Outdoor, dopo Colapesce e Dimartino tutto esaurito anche per il concerto di Carl Brave
Pubblicato:
Aggiornato:

Partenza con il botto per l’edizione 2021 di Musicastelle Outodoor. Infatti, sabato scorso, 19 giugno, il duo Colapesce e Dimartino - reduce dallo straordinario successo di Sanremo - ha fatto il tutto esaurito con la sua “Musica leggerissima” al campo di Tzan Mort, a Saint-Vincent. Oggi, sabato 26 giugno, alle 15.30, il secondo appuntamento della fortunata rassegna è a Pendeint, in Val Veny a Courmayeur, dove si esibisce Carl Brave, nome d’arte di Carlo Luigi Coraggio. Anche in questo caso si è registrato il tutto esaurito con mille biglietti venduti. L’accesso prioritario alla prenotazione è garantito per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta.

I successivi concerti vedranno protagonisti grandi nomi della musica italiana: Samuele Bersani sabato prossimo, 3 luglio, alle 15.30 alle cascate di Lillaz a Cogne, con prenotazioni dalle 18 di ieri, venerdì 25 giugno, Daniele Silvestri sabato 10 luglio alle 15 a Vertosan di Avise, con prenotazioni dalle 18 di venerdì 2 luglio, Willie Peyote, domenica 18 luglio alle 14 al lago Goillet di Breuil Cervinia, con prenotazioni dalle 18 di venerdì 9 luglio, e Francesca Michielin sabato 24 luglio, alle 15, a La Joux di La Thuile, con prenotazioni dalle 18 di venerdì 16 luglio. I biglietti sono acquistabili sul sito Eventbrite fino all’esaurimento dei posti disponibili.

«Il primo appuntamento dell'edizione 2021 di Musicastelle - commenta la direttrice dell’Office régional du tourisme Gabriella Morelli - è andato molto bene. Si respirava una bella atmosfera di leggerezza e allegria nell'indissolubile binomio di musica e natura. Un inizio di rassegna e di estate come doveva essere. Mille i biglietti prenotati, molti dei quali da turisti ma anche dai residenti più interessati che sono riusciti a trovare posto. Nel corso del concerto ci sono stati dieci minuti di pioggia che, tuttavia, ben lungi dal rovinare il concerto lo ha movimentato grazie anche alla prontezza di spirito dei due artisti Colapesce e Dimartino che hanno continuato lo show invertendo la scaletta dei brani e proponendo subito la loro “Musica leggerissima” nel dubbio di non poter concludere la performance. Quest’ultima, invece, si è regolarmente svolta fino alla fine con il sole tornato dopo il breve intermezzo di pioggia. Un pubblico perfetto e diligente che ha ballato sul posto mantenendo la propria postazione anche sotto l'acqua riparandosi con l'ombrello o con giacche impermeabili antivento. E chi si è alzato per ripararsi è subito tornato alla postazione iniziale come ha smesso di piovere. Buone le ricadute per Saint-Vincent, non solo per i soggiorni venduti ma anche per i bar e i ristoranti. Molti dei partecipanti, infatti, hanno pranzato, cenato o consumato un aperitivo nella cittadina termale. Un bel risultato per un fine settimana di giugno con meteo incerta».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930