Ex Bocciofila Cral Cogne, un’asta pubblica per la concessione d’uso
Si va verso la riapertura dell’ex Bocciofila Cral Cogne di Aosta, chiusa al pubblico da 2 anni.
Infatti la Giunta comunale ha indetto un avviso d'asta pubblica per l’assegnazione in concessione d'uso degli 8 campi da bocce della struttura. Il periodo di concessione sarà da fine giugno a domenica 26 settembre.
Potranno partecipare le organizzazione di utilità sociale, le associazioni di promozione sociale, le istituzioni, le fondazioni e le associazioni - comprese quelle sportive dilettantistiche - non aventi scopo di lucro. Entro le 12 di martedì prossimo, 29 giugno, gli interessati dovranno far pervenire agli uffici comunali l'apposita documentazione reperibile al link www.comune.aosta.it/it/citta-/patrimonio/.
A questa sarà necessario allegare una proposta riguardante gli interventi di miglioria che si intendono apportare all’impianto e le attività rivolte al quartiere. Le offerte saranno esaminate da una Commissione di gara, in seduta pubblica, in data ancora da definire. La concessione verrà aggiudicata all’ente la cui proposta avrà totalizzato il miglior punteggio in ventesimi. Al gestore competeranno gli oneri relativi alla custodia, alla manutenzione ordinaria degli spazi utilizzati e agli interventi di miglioria proposti in sede di gara.
In futuro è previsto un progetto di recupero che riguarderà il bar annesso.