Apertura delle memorie epigenetiche con i cristalli
Domenica 11 luglio prossimo, dalle 9.30 alle 17.30 al centro Alkimea, in località Borrettaz a Gressan, si terrà un corso di Tameana, un’antica pratica basata sull'utilizzo di cristalli di quarzo ialino attivati con simboli pleiadiani per l'apertura delle memorie epigenetiche. Tale procedura, perfezionata dall’argentino Juan Manuel Giordano, contribuirebbe all'apertura di memorie epigenetiche transgenerazionali, con un impatto immediato sullo stato di benessere, sulla centratura di sé e sulla visione prospettica dei propri progetti di vita.
«Si tratta di una pratica semplice, efficace, sorprendente, che risveglia la parte più autentica di noi stessi. - spiega l’esperta Marina Alberici di Piacenza - Può essere utilizzata come complemento ad altre procedure oppure da sola, nei suoi livelli in crescendo, per accompagnarci ad incontrare parti profonde di noi stessi, della nostra Anima».
Questo corso preparerà i partecipanti a utilizzare la parte iniziale della Tameana con una introduzione teorica, meditazioni mirate e della pratica.
Verranno donati alla fine della stessa i cristalli per la pratica del primo livello. Sabato 10 luglio Marina Alberici dalle 9.30 alle 17.30 terrà sempre al centro Alkimea dei trattamenti di un’ora circa ciascuno.
Per altre informazioni e per prenotarsi è necessario contattare Tatiana Fais al 347 8930501.