Les Amis de Prosper hanno reintegrato il consiglio direttivo
Dopo un anno in cui - a causa della pandemia - era stato organizzato solo il pranzo da asporto per la festa patronale, l’associazione Les Amis de Prosper tenta di ripartire, pur con tutte le difficoltà legate a questo periodo complesso.
Venerdì scorso, 11 giugno, si è tenuta l’assemblea dell’associazione, durante la quale è stato reintegrato il direttivo a seguito delle dimissioni di Carla Rore e Antonella Piccini, elette in Consiglio comunale. Sono state sostituite da Federico Bertoldo e Virginia Neyroz. Il resto del direttivo è invariato con la presidente Cristina Tacite affiancata dai consiglieri Letizia Frutaz, Sebastiano Scordamaglia, Roberto Trematore, Ruggero Chiari e Andrea Noro.
«Questo direttivo reintegrato traghetterà l’associazione al 2022, quando si terranno le elezioni. - spiega la presidente Cristina Tacite - Tra gli eventi in programma, sicuramente martedì prossimo, 29 giugno, proporremo nuovamente il pranzo comunitario in modalità da asporto per la festa patronale, con ritiro probabilmente nei pressi del bocciodromo. Tenteremo poi di organizzare sabato 31 luglio la quinta edizione del “Pekelin Strong Music Fest” al campo di tsan di Domianaz e, se sarà possibile, l’evento “Free Time” all’area di Perolle con cena e serata danzante».