Cva cerca un direttore generale per rinforzare il management
Un Direttore Generale per gestire il piano industriale pluriennale - particolarmente ambizioso - appena approvato e per accompagnare l’azienda alla gara per il rinnovo delle concessioni. L’azienda è la Cva, la più importante nella nostra regione per numeri e presenza sul territorio. Ieri - venerdì 19 - il colosso (non solo) idroelettrico ha indetto «Una procedura valutativa dei curriculum vitae finalizzata alla selezione del Direttore Generale».
Le domande di partecipazione devono pervenire entro le 18 di lunedì 3 maggio.
«Una figura che si rende necessaria perchè abbiamo un piano industriale importante, impegnativo» conferma il presidente della Cva, Marco Cantamessa.
La Cva ha avuto un Direttore Generale fino a 4 anni fa, l’ultimo è stato Paolo Giachino, ora direttore generale di Finaosta.
«Poi si è deciso di “accorciare” la catena dirigenziale e così è stato per questi ultimi anni. Adesso le sfide si fanno più impegnative e più ufficiali mettiamo in campo e meglio è» conclude Cantamessa.
Per procedere alla compilazione della domanda, si può accedere al sito di Cva - dove è reperibile il bando nella sezione «lavora con noi» - nell’apposito spazio dedicato ai bandi di selezione e cliccare su «domanda di partecipazione».