Corso di riflessologia plantare al centro Energia Sottile
Sabato e domenica prossimi, 13 e 14 marzo, si terrà al centro Energia Sottile, in corso Lancieri di Aosta, un corso di riflessologia plantare. La durata è di 16 ore e il suo costo, comprensivo di materiale didattico e attestato di partecipazione, ammonta a 280 euro.
«Questo corso di riflessologia plantare è aperto a tutti e permette ad ogni partecipante, grazie allo spazio concesso alla pratica e alla condivisione, di acquisire un metodo e una manualità per stimolare i punti e le zone riflesse del piede, con l’obiettivo di conquistare la consapevolezza sensibile del contatto con il corpo fisico e la sfera più istintiva dell’essere umano. - spiega l’insegnante Serena Lisitano - La costruzione della struttura concreta di una sequenza completa di massaggio risponde all’esigenza di radicamento, inteso come rapporto profondo con la Terra percepito attraverso i piedi, che appartiene ad ognuno di noi come fonte primaria di autoconoscenza, di nutrimento e di scoperta del mondo».
Serena Lisitano può essere contattata per prenotarsi e per altre informazioni al 346 0801500 oppure andando sul sito www.energiasottile.it.