Il calendario dei combats, Covid permettendo Tutti gli appuntamenti in programma nel 2021
Ecco le date del 63esimo concours delle batailles de reines, Covid permettendo. Gli incontri di primavera prenderanno il via domenica 21 marzo a Montjovet, per proseguire domenica 28 marzo a Sarre, lunedì 5 aprile - giorno di Pasquetta - a Fénis, domenica 11 aprile a Aymavilles, domenica 18 aprile a Verrayes, domenica 25 aprile a Issime, domenica 2 maggio a La Salle e domenica 9 maggio a Valpelline.
Dopo la pausa, si riprenderà con le battaglie estive domenica 25 luglio a Etroubles, domenica 1° agosto a Valtournenche, domenica 15 agosto all’arena Croix-Noire di Aosta, domenica 22 agosto a Brusson e domenica 29 agosto al Piccolo San Bernardo.
La fase autunnale sarà inaugurata domenica 5 settembre a Valgrisenche per continuare le domeniche 12 settembre a Saint-Barthélemy di Nus, 26 settembre a Brissogne, 3 ottobre ad Antey-Saint-André e 10 ottobre a Charvensod.
Domenica 19 settembre è in calendario a Chamonix la nona edizione dell’Espace Mont Blanc mentre sabato 23 ottobre si disputerà il quinto Confronto Interregionale, gustoso antipasto per la finale regionale di domenica 24 ottobre all’arena Croix-Noire.