Librerie, possibili le consegne a domicilio

Pubblicato:
Aggiornato:

Le librerie possono riprendere l’attività di consegna a domicilio. Per poter rispettare le misure varate dal Governo, l’ordine andrà ricevuto a mezzo telefono, posta elettronica o piattaforma telematica e il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente in modalità elettronica. La Libreria Brivio è pronta ad accogliere gli ordini. Le consegne avvengono nel rispetto delle disposizione governative anti Coronovirus, con l’opzione di recarsi a ritirare il materiale richiesto dal tabaccaio Aloisi in corso Lancieri d’Aosta. Per gli ordini e i pagamenti basterà mandare un Whatsapp al numero 346 6286717. La libreria nel frattempo ha aperto un canale Youtube con alcuni consigli e indicazioni per scaricare i libri scolastici digitali. La titolare Romaine Pernettaz precisa che «Per i genitori e gli insegnanti che ne avessero bisogno sono disponibile a fornire consulenze e assistenza sulla didattica online».

Pure la Libreria À la Page assicura il servizio di consegna a domicilio. Le richieste vanno inviate alla email info@alapage.vda.it, via Whatsapp al 348 7093462 o al 339 8871568 oppure sui profili Facebook e Instagram. Le consegne verranno effettuate solo nella città di Aosta. Per le altre destinazioni a breve sarà attivo un servizio di consegna a mezzo corriere (senza costi aggiuntivi). I pagamenti dovranno avvenire esclusivamente a mezzo bonifico bancario anticipato.

Un’ordinanza del Comune proroga fino

a venerdì 3 aprile la sospensione delle attività per parrucchiere e mercati settimanali

Con una nuova ordinanza, la numero 374, l’Amministrazione comunale di Aosta, invece, ha prorogato fino a venerdì prossimo, 3 aprile, la sospensione delle attività di parrucchiere e barbiere, comprese tutte le attività inerenti ai servizi alla persona, tra cui anche estetisti, massaggiatori ed esecutori di piercing, tatuatori e attività similari. Inoltre, viene prorogata la sospensione di tutti i mercati settimanali, compreso il mercato agricolo della Coldiretti, e i posteggi fuori mercato, escluso il Mercato coperto per quanto concerne la vendita di soli generi alimentari.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031