Un nuovo singolo del cantautore Simone Perron
Si intitolano “E allora guida” il nuovo singolo e il video del 38enne di Châtillon Simone Perron, in arte Leon. Il brano è stato incluso nella raccolta di nuovi cantautori “Non esiste solo De Gregori volume 2” . «“E allora guida” è una corsa verso l’ignoto. - afferma Simone Perron - Una strada di montagna immersa nei riflessi dorati dell' autunno. Una canzone per coloro che, almeno una volta nella vita, hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle».
Il singolo sarà incluso nel terzo album del cantautore che si intitolerà “Via da qui” in uscita nel corso del 2018 su etichetta Vrec.
La produzione artistica del brano è del produttore Pietro Foresti con gli arrangiamenti curati da Burak Kahraman per la Sync Booth di Londra, mix e mastering sono di David Gnozzi ai Rockstar Recording Studio di Grosseto.
Simone “Leon” Perron è un cantante e chitarrista tra il pop e il rock. Ha esordito con “Come se fossi dio” nel 2013. Nel 2016 ha pubblicato il suo secondo album, “Gli eroi muoiono”, con il quale è riuscito ad uscire dalla Valle d’Aosta grazie a diversi concerti in tutta Italia.