“Sonno alleato”: un seminario con Sophie Ott alla scuola privata Tts di regione Borgnalle

Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il successo del primo seminario che si è tenuto nello scorso mese di ottobre, la dottoressa Sophie Ott - medico francese che opera da più di vent’anni nel campo dello sviluppo del potenziale umano e delle medicine complementari, con specializzazione nella medicina cinese e nella biopsicogenealogia - torna ad Aosta per un secondo appuntamento. Sabato e domenica prossimi, 10 e 11 febbraio, verrà proposto il seminario “Sonno alleato” nella sede della scuola privata Tts di regione Borgnalle, ad Aosta. Il corso avrà inizio il sabato alle 9.30 e terminerà la domenica alle 16, per due giorni intensi dedicati alla riscoperta del forte potenziale energentico individuale.

Sophie Ott è da più di dieci anni relatrice e formatrice internazionale sul tema della competenza del corpo, dando l’opportunità alle persone di incrementare la propria autonomia in termini di salute e di potere sulla loro guarigione.

Nel corso del seminario “Sonno Alleato”, Sophie Ott divulgherà le informazioni pratiche e gli strumenti appresi sul sonno essenzialmente con lo scienziato francese Jean-Pierre Garnier Malet, la medicina cinese e la biopsicogenealogia.

«Immaginatevi di sentirvi sempre sostenuti, guidati verso le migliori scelte. - illustra Sophie Ott - Improvvisamente la vostra vita si semplifica, arrivano intuizioni preziose, le coincidenze positive si moltiplicano, gioia e serenità si espandono irrimediabilmente. Si attraversano i momenti difficili con spirito fiducioso e costruttivo. Man mano sentite di essere naturalmente al posto giusto, al momento giusto a fare la cosa giusta. Vi sembra troppo bello per essere vero? Eppure, tutto questo succede quando ci si riconnette al forte potenziale energetico individuale a disposizione. Applicare principi semplici permetterà inoltre di recuperare un sonno riparatore: non penserete mai più che dormire sia una perdita di tempo!».

Il costo di partecipazione è di trecentocinque euro. Per informazioni è possibile telefonare al 333 7887922 o scrivere a info@bioconsapevolezza.com. Il seminario di due giornate sarà confermato solo con un minimo di dieci partecipanti quindi si chiede a tutti gli interessati di dare conferma della propria partecipazione entro lunedì 5 febbraio.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930