“Vivi, Lotta, Brilla: un Dono a Natale!” con l’Associazione Barbara & Co

Pubblicato:
Aggiornato:

L’Associazione Barbara & Co, in collaborazione con la Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta, rilancia l’iniziativa “Vivi, Lotta, Brilla: un Dono a Natale!”, un progetto di solidarietà volto a portare gioia e calore a pazienti oncologici, geriatrici e di altri reparti durante il periodo natalizio. I doni raccolti saranno distribuiti tra mercoledì 25 dicembre e lunedì 6 gennaio per rendere il Natale speciale… a tutti. «L’idea di raccogliere piccoli regali da distribuire alle persone ricoverate durante il periodo natalizio è un gesto di amore e attenzione nei confronti di chi sta affrontando un momento difficile» spiega Barbara Biasia, promotrice dell’iniziativa. Tutti possono contribuire con un piccolo gesto di solidarietà. I doni, già incartati e accompagnati dall’indicazione del genere (uomo o donna), potranno includere prodotti per la cura della persona, indumenti o oggetti di uso quotidiano. Si prega di evitare generi alimentari. «Siamo molto contenti di poter aiutare l’Associazione Barbara & Co con il lancio del nuovo fondo filantropico e supportare le loro bellissime iniziative» aggiunge Patrik Vesan, segretario generale della Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta.

I regali potranno essere consegnati nella sede della Fondazione Comunitaria, in via San Giocondo 16, ad Aosta, nei giorni di martedì e giovedì dalle 10 alle 12; all’Alimentari Borney ad Aymavilles, durante gli orari di apertura del negozio; oppure contattando direttamente il 333 3649429 o il 320 4369061 o scrivendo a ets.barbaraco2022@gmail.com.

Contestualmente, l’Associazione Barbara & Co e la Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta annunciano la creazione di un nuovo fondo filantropico denominato “Barbara&Co – 2 Motori per la Vita” destinato a sostenere attività sociali, beneficenza e iniziative di pubblica utilità, con particolare attenzione al supporto delle persone affette da tumore al seno metastatico. Inoltre, potrà finanziare iniziative che rispondano a finalità sociali e filantropiche, seguendo le indicazioni di Barbara Biasia, referente del fondo. Chi desidera contribuire ma non ha tempo per acquistare doni, può effettuare una donazione direttamente sul fondo attraverso la Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta. Per informazioni telefonare al 389 5407927, scrivere a segreteria@fondazionevda.it o contattare il sito www.fondazionevda.it.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031