PROMOZIONE: TERZA SCONFITTA PER LA NUOVA ENERGIA SBK
Continua il momento difficile in Promozione della Nuova Energia SBK che anche domenica 10 ha perso tra le mura amiche contro il Grugliasco e rimane ancora al palo in classifica. Il match nei primi 2 quarti è stato equilibrato, con i locali di Antonio Vertino avanti di qualche punto grazie al play Matteo Bassi e alla guardia Gregory Parolo Daudry. Nel finale però i castellani hanno perso lucidità, commettendo diversi errori ed accusando l’assenza, non colmata, di un giocatore come Davide Artuso. Domani, domenica 17, alle 20.30 per il quarto turno a Ivrea è in programma l’incontro con l’Eporedia Bricks.
Prima Divisione,
Il Pont Donnas ha giovedì scorso, 14 novembre, subito la prima sconfitta stagionale contro il forte San Mauro, compagine giovane che con il pressing ha messo in crisi i ragazzi di Rossano Magri, costretti ad inseguire per tutta la gara risentendo dell’assenza dello squalificato Davide Plati e di Fabio Marchiando. Positivo il rientro di Leonardo Buffa e buona prestazione di Michele Pacchiarotti. Sempre in Prima Divisione venerdì 22 i Fenix Aosta alle 21.15 ospiteranno il Crescentino.
Open C.S.I.
L’SBK esordisce oggi, sabato 16, alle 21, ospitando al palaMiozzi il Venaria. Il girone è completato da Caselle, Livorno Ferraris, Ivrea, Casalborgone e Chivasso.