Marciapiedi, sono iniziati i lavori
Durante l’ultimo consiglio comunale di Aymavilles l'assessore Giorgio Perin Riz ha fatto il punto sui lavori più significativi. Alle ex scuole di Ozein è stata ultimata la demolizione della parte di solaio interno, intervento che consentirà l’installazione della scala di collegamento al sottotetto. Anche la copertura è stata ultimata compresa la posa dei pannelli fotovoltaici. All’interno si stanno realizzando il rinforzo strutturale del solaio del sottotetto e i vari impianti. Prima dell’inverno verranno smontati ponteggi e gru.
Per ciò che riguarda il plesso scolastico, il cantiere sta procedendo con gli ultimi interventi: sono stati completati la sostituzione dei serramenti, il rinforzo strutturale e l’isolamento di tutto il perimetro esterno dell’infanzia. Sulla scuola primaria è prevista per lunedì 25 novembre la consegna del sottotetto. Entro metà febbraio dovrebbe essere completata anche la palestra.
Marciapiedi: sono iniziati i lavori di rifacimento e l’impresa prevede di iniziare con un primo tratto di 100 metri a partire dal parcheggio lato Vinosteria Antirouille. Verrà posizionato un semaforo e quindi sarà inevitabile un po' di disagio per qualche tempo.