Calcio a 5, in A2 l’Aosta 511 sconfitta anche dall’Olimpia Regium. Sconfitta di misura la B femminile
E’ crisi per l’Aosta 511 che sabato scorso ha incassato la terza - su tre - sconfitta consecutiva, ultima in classifica in A2 con 15 gol subiti e solo 3 reti all’attivo. Nell’ultimo turno è stata l’Olimpia Regium a superare la squadra allenata da Tiago Calli, match finito 5-1 per gli emiliani che giocavano in casa.
Nei minuti finali, mister Calli opta per il portiere di movimento con Piccolo, e finalmente arriva la rete dell’Aosta: Vescio trova la porta a 1’30” dalla fine, segnando il 4-1. Purtroppo, negli ultimi secondi, un rinvio del portiere avversario porta al quinto gol per l’Olimpia Regium, chiudendo la partita sul 5-1.
Per l’Aosta 511 prossima partita in casa contro il Videoton Crema, oggi sabato 2 novembre al Montfleury (ripristino del parquet permettendo).
Serie B femminile
Seconda giornata di campionato di serie B per le ragazze dell’Aosta 511, che ha affrontato il Top Five di Torino in una partita equilibrata e combattuta, disputata a Verrès e non al Montfleury per motivi tecnici.
Per le aostane grande prestazione di Greta Allamani che firma 2 reti, anche tanta sfortuna per la compagine allenata da Faustinelli visto che 2 gol delle torinesi sono in realtà degli autogol.
Finisce 4-3 per la compagine ospite, il terzo gol delle aostane è firmato da Rebecca Cheli. La prossima partita dell’Aosta 511 sarà in trasferta in Sardegna contro il CUS Cagliari, le valdostane sono determinate a cercare il riscatto e i primi punti stagionali.
Serie C femminile
In Serie C domenica 27 ottobre il Saint-Pierre non ha giocato per lo stop ai campionati, causa maltempo. Le castellane tornano in campo domani, domenica alle 16 contro l’Atletico Taurinense a Grugliasco.
Serie C2 e DIn C2 la Caldarelli Valdostana lunedì scorso, 28 ottobre, ha giocato in trasferta contro il Cus Piemonte Orientale, partita finita 3-3. Per i valdostani in rete Bellafiore, Esposito e Vona. Lunedì prossimo, 4 novembre match (in casa) contro il Lisondria. In Serie D, partita rinviata per il Riviera delle Alpi - sabato scorso, 26 ottobre, in casa contro la Pro Ivrea -, i termali lunedì 4 riposano, per tornare in campo sabato 9 novembre contro il Romentino, in trasferta.