Esordio in serie B per l’Aosta: alla patinoire arriva il bolzanino Appiano
Il conto alla rovescia è quasi terminato per l'Hockey Club Aosta, che alle 20 di oggi, sabato 21, inizia il suo campionato di serie B dopo la cavalcata solitaria della scorsa stagione in C. Il primo avversario della nuova avventura è il bolzanino Appiano, reduce da una vittoria in amichevole contro i Fassa Falcons per ben 12 gol. Da parte sua l'Hockey Aosta del coach luca Giovinazzo è pronto a sfoderare il suo gruppo, fatto di giovani talenti cresciuti in Valle d’Aosta e di veterani dell'hockey provenienti da varie esperienze internazionali, dopo avere prevalso sul Valpellice in entrambe le partite amichevoli della scorsa settimana.
Inoltre, si esibiranno, tra un tempo e l'altro della partita, le giovani atlete del pattinaggio artistico dell'Aosta Skating e dell'HIL Skating, che sanno sempre incantare gli spettatori con le loro coreografie mozzafiato.
Per la prima gara del torneo di B 2024/25 i biglietti sono acquistabili online sul circuito LiveTickets o direttamente alla cassa del Palaghiaccio aostano. Si ricorda che fino a lunedì 30 settembre sarà ancora possibile sottoscrivere l'abbonamento per l'intera stagione ed avere uno sconto sui playoff.