Concorso fotografico a Oyace Primo posto a Gianni Barailler
Sono stati decretati i vincitori del concorso “Oyace In foto 2024” ideato dalla Biblioteca e promosso dall’Amministrazione comunale. In prima posizione, con la fotografia “Raggi e colori”, si è classificato Gianni Barailler che ha ottenuto sul profilo Facebook di “Sei di Oyace se...” 46 “mi piace”. Secondo - con 44 “mi piace” - Ivo Landry con “Colori d'autunno” e terzo con “Che guardi?” Aldo Montovert. I primi 3 classificati sono premiati rispettivamente con un buono del valore di 60, 30 e 15 euro spendibili al Camping Lac Lexert.
Intanto è possibile fino alle 21 di oggi, sabato 14 settembre, esprimere la propria preferenza per il concorso “Oyace in fiore” votando le fotografie dei balconi e dei giardini fioriti pubblicate sempre sulla pagina Facebook “Sei di Oyace se...”.
Infine entro martedì 15 ottobre è possibile partecipare al concorso letterario “Perché non TI racconti?” che quest’anno è intitolato “Inventa una leggenda” promosso dall’Amministrazione comunale e dalla Commissione cultura della Biblioteca di Oyace. Informazioni sul sito www.comune.oyace.it.