Musicastelle, gran finale con Dargen D’Amico e Noemi
Dopo la pausa dei mesi di luglio e agosto torna con un gran finale il Festival Musicastelle. Sabato prossimo, 7 settembre, all’area sportiva di Plesod a Challand-Saint-Anselme, dalle 14, si esibirà Francesco Motta, cantautore e compositore due volte vincitore della Targa Tenco per il miglior album (i biglietti sono stati messi in vendita sul sito “eventbrite” dalle 18 di ieri, venerdì 30 agosto).
Domenica 15 settembre alle 14 a Lavesé di Saint-Denis sarà la volta di Dargen D’Amico, rapper e cantautore un tempo “di nicchia” e ora reso celebre anche presso il grande pubblico dai successi sanremesi “Dove si balla” e “Onda alta”. Per arrivare al luogo del concerto bisogna raggiungere località Semon, nel Comune di Saint-Denis, percorrendo la strada che sale da Champagne o quella proveniente da Chambave. Lungo il percorso per aggiungere Semon verranno indicati i parcheggi adibiti per il concerto. Da ogni parcheggio è necessario proseguire a piedi con una piacevole passeggiata di 1 ora per raggiungere la location del concerto. Gli eventuali biglietti non abbinati a soggiorni saranno prenotabili tramite il sito “Eventbrite” dalle 18 di venerdì 6 settembre.
Infine alle 14 di domenica 22 settembre a Ozein di Aymavilles sarà la volta di un ritorno molto atteso, quello di Noemi. Da Aymavilles seguire la strada per Cogne e poi prendere il bivio sulla sinistra che porta a Ozein. Parcheggiare nei parcheggi adibiti all’evento e raggiungere a piedi, con una piacevole passeggiata di 15-20 minuti, la location del concerto. Gli eventuali biglietti non abbinati a soggiorni saranno prenotabili tramite Eventbrite dalle 18 di venerdì 13 settembre.