E’ iniziata la Patronale di Montjovet
Ha preso il via nella serata di giovedì scorso, 29 agosto, il ricchissimo programma della festa patronale di Montjovet organizzata dalla Polisportiva in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il Gruppo Alpini e i coscritti del 2006. L’evento “Profumo di cedro” - con la spettacolare realizzazione di sculture con la motosega - prosegue ancora oggi, sabato 31 agosto. Dalle 14 alle 18 viene inoltre proposto un laboratorio di bolle giganti per famiglie da prenotare al numero 333 2649286. La cena alle 19 è dedicata ai funghi mentre alle 21 tocca al torneo di belote seguito dalla discoteca Black Out con i coscritti del 2006 e il ritorno dei 20 anni.
Domani, domenica 1° settembre, si concluderà “Profumo di cedro” (con le premiazioni alle 17) e alle 10 prenderà il via la festa degli alpini con la successiva sfilata accompagnata dalla Filarmonica di Montjovet e la Messa alle 11. Dopo il pranzo a self-service, il pomeriggio e la serata danzante saranno accompagnati dalla musica de I Summer mentre la cena sarà con specialità bollito.
Giovedì prossimo, 5 settembre, alle 22 aperitivo degli amici dei coscritti e discoteca Hape mentre venerdì 6 settembre toccherà la cena dalle 19 a base di paella e poi alla discoteca Black Out con lo shottino party.
Sabato 7 settembre sarà la volta della gara di palet alle 14.30, a cui faranno seguito la cena a base di grigliata mista e la serata con la discoteca Pump It con i coscritti del 2006 e il ritorno dei 2 anni. Domenica 8 gran finale con la Messa del Patrono alle 10.30, il pranzo alle 12.30 (offerto dalla Polisportiva agli ultra65enni con prenotazione obbligatoria entro giovedì), il pomeriggio e la serata danzante con Le Nostre Valli, l’animazione e la merenda per i bambini con i coscritti del 2006, l’estrazione della lotteria dei coscritti alle 17 e la cena a base di rane alle 19. Durante la festa, nell’area sportiva saranno presenti le attrazioni dei Fratelli Grimaldi.