Courmayeur on Ice, i campioni sul ghiaccio Spettacolo allo Sport Center oggi sabato 17
E’ finito il conto alla rovescia. Oggi, sabato 17 agosto, alle 21, il Courmayeur Sport Center diventa il palcoscenico di uno degli eventi più attesi dell’estate: Courmayeur on Ice. Al palazzetto un’occasione unica per assistere alle performance dei nomi più prestigiosi della scena internazionale del pattinaggio artistico, che incantano il pubblico con virtuosismi e acrobazie sulle lame. Courmayeur on Ice è una vera e propria magia, una scatola musicale dalla quale escono coreografie mozzafiato, musica e danza.
Un emozionante spettacolo di pattinaggio su ghiaccio con artisti di fama internazionale. Innanzitutto Loena Hendrickx, 5 volte campionessa del Belgio, campionessa europea in carica, medaglia di bronzo ai Mondiali 2023, bronzo alla finale di Grand Prix. E poi Charlène Guignard e Marco Fabbri: 2 volte campioni europei, pluri-medagliati mondiali, medaglia d’argento alla finale di Grand Prix. Tra i protagonisti inoltre Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini: medaglia di bronzo ai Campionati Europei, medaglia d’oro ad una prova di Grand Prix. Infine Matteo Rizzo, medaglia di bronzo ai Campionati Europei, vincitori delle Universiadi 2018.
I biglietti sono disponibili al prezzo di 25 euro per gli adulti, 15 euro per i bambini sotto i 12 anni. Per le prenotazioni è sufficiente visitare il sito eventi.courmayeurmontblanc.it/it/experience/20/courmayeur-on-ice-2024.