Gignod: quattro giorni in allegria da giovedì per la Fîta di Teteun
Prenderà il via giovedì prossimo, 22 agosto, il ricco programma della Fîta di Teteun a Gignod, dedicata al salume ricavato dalla mammella salmistrata della mucca. Si comincerà giovedì alle 21 con lo spettacolo di cabaret da Zelig “Comedy Central” e un dj set show con Gigi Travastina, Enzo Emanuello e Giancarlo De Biasi. Venerdì 23 alle 19 aprirà il bar con panini e patatine mentre dalle 21.30 si ballerà con la discoteca mobile One Night con dj Doppio18; a mezzanotte si terrà la premiazione di Miss Teteun. Nelle prime due serate l’ingresso è libero.
Si proseguirà sabato 24 con, alle 15, una gara di belote in collaborazione con l’Avis Grand Combin, alle 17 la premiazione del concorso “Coin Fleuri”, alle 18 la presentazione del libro “Le voyage aux Alpes 1812 - 1850” in collaborazione con la Biblioteca intercomunale, alle 19.30 l’apertura del ristorante con specialità a base di teteun e alle 21 una serata danzante con l’orchestra Mirabelli (ingresso a 5 euro).
Domenica 25 agosto, infine, le specialità a base di teteun si potranno gustare sia a pranzo (dalle 12.30) che a cena (dalle 19.30) mentre il pomeriggio e la serata danzanti saranno animati dalla musica di Lady Barbara a ingresso libero.