In giro nella vasca da bagno attaccata al fuoristrada Sbalzati dopo una manovra, giovane in rianimazione

Pubblicato:
Aggiornato:

E' ricoverato in prognosi riservata all'Ospedale regionale di Aosta il ventenne Didier Quinson che nel pomeriggio di Ferragosto è stato protagonista di un «singolare» incidente sopra Morgex. Le sue condizioni sono al momento gravi e si trova nel reparto di Rianimazione, anche se nelle ultime ore sono stati segnalati fortunatamente dei miglioramenti.

Il fatto è avvenuto giovedì scorso, 15 agosto, ad Arpy. Didier Quinson e un altro giovane - Thierry Mathiou di Gressan figlio di Igor Mathiou e di Sabrina Vierin, e fratello dell’azzurra di sci Sophie -, sono entrati in una vasca da bagno, normalmente utilizzata per abbeverare le mucche, e si sono fatti trascinare da un fuoristrada guidato da Marvin Cheraz di Donnas, figlio degli allevatori Elmo Cheraz e Tiziana Cerise.

All'improvviso la vasca si è rovesciata sbalzando gli occupanti sulla sede stradale. Didier Quinson - figlio di Lorenzo, allevatore, e Manuela Viérin - ha urtato il capo con violenza contro un muro, riportando un grave trauma cranico. Thierry Mathiou invece è rimasto ferito in maniera meno grave, riportando comunque la frattura del bacino (nelle prossime ore si deciderà per un eventuale intervento).

I Carabinieri, intervenuti dopo l’incidente e che hanno denunciato il conducente, stanno compiendo gli accertamenti del caso, inclusi quelli sui mezzi coinvolti.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930