Il Grand Prix Giovanissimi a Gaby

Pubblicato:
Aggiornato:

A distanza di 7 giorni, in Bassa Valle tornerà domani, domenica 14 luglio, il Grand Prix Giovanissimi che, dalle 9.30, sarà ospitato dal campo sportivo nella pineta di Gaby per la sua quarta tappa, nell’occasione organizzata dalla società Lys che prende il testimone da quella di Arnad, che sabato scorso aveva allestito il terzo appuntamento a Champorcher, con circa 130 partecipanti e il terzo successo consecutivo, tra i sodalizi, per i Lupi con 375 punti, davanti all’Orange a 206 e al Lys a 148.

Per il Lys tra i più piccoli, i G1, ha vinto Coralie Collé che ha preceduto Ginevra Montrosset (Benato) e Demetra Martelli (Lupi), con successo maschile di Tommaso Montaldo dell’Orange seguito da Tommaso Polini del Courmayeur e dal compagno Cesare Mancinelli. Doppia affermazione dei Lupi nei G2 con Rebecca Frutaz (seconda Noemi Albertazzi di Arnad e terza Maeline Lazier del Lys) e Fabio Forti (secondo Cédric Bessone e terzo Henry Perruchon entrambi dell’Rdr). Anche nei G3 hanno vinto i Lupi con Anaïs Blanc che ha staccato Nadine Daguin (Arnad) e Celine Pellissier (Orange) e con Solei Bianquin primo davanti al compagno Federico Catona, con terzo Federico Privitelli del Lys.

Nei G4 successi al femminile per i Lupi con Alys Torgneur (seguita da Julie Jocollé del Courmayeur e da Marta Giannelli dei Lupi) e al maschile per l’Orange con Julien Marchi, secondo Lorenzo Andreo (Lupi) e terzo Liam Janin (Arnad). Tra i G5 per i Cicli Lucchini si è imposta Amélie Berlier (seconda e terza per il Team Benato Linda Prot e Aicha Montrosset) con successo maschile del comasco Daniele Formenti su Samuel Liro (Arnad) e Gabriele Pession (Lupi). Infine, la gara dei G6 ha visto ancora un doppio sigillo dei Lupi: prima Aurora Lecca sulla coppia del Lys - seconda Giulia Renzulli e terza Alessia Pellicanò - e vittoria di Nathan Evolandro, seguito da Sergio Zigliani (Arnad) e da Thierry Besenval dei Cicli Lucchini, terzo.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031