Aosta, l’Usl cerca un immobile per la nuova sede del 118
L’Azienda Usl della Valle d’Aosta informa che è stata avviata una ricerca di mercato per trovare un immobile adatto alla realizzazione della nuova sede del 118. La vecchia sede, all’Ospedale regionale “Umberto Parini”, era nata come provvisoria nel 1996 e oggi non è più confacente alle esigenze del servizio.
L’immobile deve essere immediatamente disponibile e deve trovarsi all'interno del Comune di Aosta entro un raggio di 5 chilometri dal Presidio ospedaliero “Parini” e dall’aeroporto. Si prevede una locazione passiva, con una durata minima di 6 anni, eventualmente rinnovabili.
Per rispondere alle esigenze specifiche del servizio 118, l’immobile dovrà disporre di diverse caratteristiche tra cui 3 locali uso ufficio, un locale per lo stazionamento degli equipaggi, un’ampia sala riunioni e formazione di circa cento metri quadrati, un'autorimessa di circa 800 metri quadrati con un’altezza minima utile di 2,85 metri, locali magazzino di circa 300 metri quadrati, un piazzale antistante che permetta la sosta e la manovra dei mezzi. Complessivamente, l’area dovrà avere una superficie indicativa tra i 2.000 e i 2.500 metri quadrati.
I soggetti interessati sono invitati a inviare la propria proposta entro le 12 di martedì 16 luglio tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.ausl.vda.it. Dovrà essere allegata una serie di documenti, tra cui il modello di autocertificazione, l'estratto di mappa e la planimetria catastale, e una dettagliata relazione descrittiva dell’immobile.
L’avviso e il modulo autocertificazione si trovano nella sezione “Avvisi e bandi” nel sito www.ausl.vda.it.