L’Aosta 11100 Cup all’Officina Gaetano
Sui 2 campi di piazza Chanoux ad Aosta - e prima al Convitto Federico Chabod - si è chiuso nella serata di domenica scorsa, 23 giugno, il torneo di calcio a 5 Aosta 11100 Cup con le vittorie dell'Officina Gaetano tra i Pro, del Café du Centre tra gli Amatori e del Freedom tra le donne.
Tra i Pro la finale si è decisa ai rigori dopo l'1 a 1 tra l'Officina Gaetano (che ha pareggiato con Giovanni Lanzo) e il Papà Marcel (in vantaggio con Matteo Menegatti): ha vinto l'Officina Gaetano che in semifinale aveva superato 3 a 2 il Gaetano Gru mentre ai rigori il Papà Marcel aveva eliminato l'Effe 38.
Tra gli Amatori il Café du Centre della saracinesca Federico Vietti ha battuto 2 a 0 Al Panino dopo aver eliminato in semifinale ai rigori i moldavi dell'Mda Ciobanu. In semifinale si è arresa per 2 a 0 alla Al Panino il Grenoble, senza i francesi assenti ma con giocatori aostani. Tra le donne il Freedom ha vinto sul Liga Café per 2 a 0 dopo che in semifinale aveva battuto 4 a 0 la Famiglia Bianquin; 3 a 2 in rimonta del Liga Café sul Borgonuovo Senior dell'ex portiere del Torino di Aosta Giorgia Mognol.