Sagra della Selvaggina: si parte giovedì con la belote a St-Nicolas
Prenderà il via giovedì prossimo, 4 luglio, per proseguire fino a domenica 7, la 25esima edizione della Sagra della Selvaggina organizzata dalla Pro Loco di Saint-Nicolas all’area sportiva del Capoluogo.
Il programma di giovedì prevede alle 21 il terzo Memorial Gianni Ruiu di belote con 3 partite a baraonda con la formula vincenti contro vincenti e perdenti contro perdenti (regolamento del torneo del Grand Paradis). Il costo delle iscrizioni ammonta a 12 euro a persona. Sono previsti ricchi premi ai vincitori in natura e in buoni acquisto. Durante la serata la Pro Loco servirà una pasta e una “boconà”. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 349 6503206.
Sabato prossimo, 6 luglio, dalle 18.30, si potrà gustare una cena a base di selvaggina con cervo, cinghiale, capriolo, lumache, polenta, polenta concia e formaggi; chi non ama la selvaggina avrà a disposizione anche salamella al sugo e grigliata mista; dalle 21 si ballerà con l’orchestra Maria Ravera a ingresso libero.
Domenica 7 luglio si potrà pranzare dalle 12.30 ancora a base di selvaggina mentre dalle 15 il divertimento è assicurato con lo spettacolo di cabaret di Gigi Travostino a ingresso libero.
In caso di maltempo è prevista la possibilità di mangiare al coperto.