Alpifidi, Stefano Fracasso confermato presidente del consorzio
Con le assemblee separate di Aosta e di Mondovì - alla fine dello scorso mese di maggio - e l’assemblea generale Alpifidi ha rinnovato i propri organi sociali, nel segno della continuità
I componenti del consiglio di amministrazione sono scesi da 12 a 9, è stato confermato presidente Stefano Fracasso (foto), commercialista di Aosta, vice presidente Roberto Ganzinelli imprenditore di Mondovì. Nel consiglio di amministrazione vi sono Andrea Caruso, Salvatore Chiofalo, Davide Fiore, Adriano Valieri e Gianluca Villa in rappresentanza delle imprese aventi sede nell’area Valle d’Aosta e Piemonte nord e dagli amministratori Ugo Arnulfo e Pier Felice Chiabrando per l’area Piemonte sud e Liguria.
Il consiglio di amministrazione ha altresì nominato i 5 membri del comitato esecutivo il cui Presidente è stato individuato in Ugo Arnulfo, Vice Presidente Andrea Caruso, sono stati chiamati a far parte del Comitato anche gli amministratori Pier Felice Chiabrando, Davide Fiore e Gianluca Villa. Il collegio sindacale risulta composto dal presidente Marco Girardi, dai sindaci effettivi Luigi D’Aquino e Fabrizio Baudino e dai sindaci supplenti Marco Saivetto Marco e Roberto Cortevesio.
Per il prossimo mandato triennale Alpifidi «si pone l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul territorio valdostano, nella provincia di Cuneo e in Liguria nei quali già opera e di esplorare eventuali nuovi territori nei quali proporre i propri prodotti finanziari direttamente o mediante forme di collaborazione e aggregazione con altri soggetti operanti nel settore» dichiara Stefano Fracasso.