Si rinnova la collaborazione tra Skyway e Acrobatica per la pulizia delle vetrate

Pubblicato:
Aggiornato:

Per il secondo anno consecutivo Acrobatica (già EdiliziAcrobatica) torna a 3466 metri, grazie alla partnership con Skyway Monte Bianco.

Continua così il legame che unisce la società leader a livello internazionale nei lavori di ripristino e ristrutturazioni in esterna e Skyway Monte Bianco che, iniziato lo scorso anno proprio nel periodo estivo, vedrà i WallmanW (i tecnici di Acrobatica) impegnati nella pulizia delle vetrate esterne e delle strutture interne delle 3 stazioni.

«Siamo particolarmente felici di confermare anche per quest’anno la nostra collaborazione con Skyway Monte Bianco. - ha dichiarato Jacopo Rossi, direttore commerciale Nord Italia di Acrobatica - Grazie alla nostra tecnica di intervento su fune, che ci consente di calarci da grandi altezze, siamo riusciti ad operare in perfetta sicurezza e in tempi rapidissimi già lo scorso anno e quest’anno replicheremo quanto abbiamo già dimostrato di saper fare, pienamente consapevoli del fatto che questa riconferma sia la migliore testimonianza dell’ottimo risultato ottenuto».

Federica Bieller, presidente di Skyway Monte Bianco, dichiara che «Le ampie e grandi vetrate che si affacciano sul Monte Bianco, sul Dente del Gigante, su Courmayeur e su tutte le vette oltre i 4.000 metri della Valle d’Aosta, sono splendenti e brillanti grazie al lavoro in quota dei collaboratori di EdiliziAcrobatica che sospesi a 3.466 metri di quota hanno riportato luminosità e lucentezza».

Le due realtà si legano anche per lo scopo comune di proteggere l’ambiente: Skyway Monte Bianco grazie al progetto Save The Glacier salvaguardia i ghiacciai e le sue vette alpine, EdiliziAcrobatica utilizza prodotti certificati EcoLabel, ovvero prodotti con un ridotto impatto ambientale nel loro intero ciclo di vita.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930