“Terre Bianche”: mostra fotografica di Davide Camisasca
Giovedì prossimo, 30 maggio, alle 18, verrà inaugurata la mostra fotografica “Terre Bianche” nelle sale degli Alloggiamenti del Museo delle Alpi al Forte di Bard. L’esposizione è un omaggio Davide Camisasca, fotografo e guida alpina nato a Milano ma residente da 50 anni a Gressoney-Saint-Jean. La rassegna raccoglie e documenta il ricco percorso di ricerca effettuato da Davide Camisasca nell’ambito della fotografia di montagna e dei reportage.
Il re del flamenco Sergio Bernal si esibirà sabato 27 luglio
Considerato il re del flamenco, già primo ballerino del Balletto Nazionale di Spagna, star internazionale del balletto classico e del classico spagnolo, Sergio Bernal si esibirà in uno spettacolo al Forte di Bard sabato 27 luglio, alle 21.30. Titolo della serata “Una noche con Sergio Bernal” per uno spettacolo affascinante ispirato alla cultura gitana, tra vertiginosi assolo e raffinati pas de deux e pas de trois, con la direzione artistica di Ricardo Cue.
Ivana Spagna, Johnson Righeira, Tracy Spencer e Gazebo ad agosto
Invece Ivana Spagna, Johnson Righeira, Tracy Spencer e Gazebo saranno i protagonisti del festival estivo “La macchina del tempo” che nella tappa valdostana assumerà la speciale denominazione “Bard Fest ‘80”. L'appuntamento è per lunedì 5 agosto, alle 21.30. Biglietti in in vendita sul portale Ticketone.