Golf, impegnativa due giorni per i giovani valdostani nel “Città di Carmagnola”
Procede spedita l’attività giovanile, con 6 nostri ragazzi che nello scorso fine settimana hanno affrontato le 36 buche dell’impegnativo “Trofeo Città di Carmagnola”. Francesca Mazzucato grazie al 16esimo posto, con 178 colpi, è stata terza nella sua categoria dei Pulcini, mentre il migliore dei maschi è risultato Emanuele Giachino 15esimo con 157 colpi, seguito dal 25esimo Alessandro Subet a 162 (dopo una buon sabato ha avuto problemi domenica), dal 39esimo Federico Subet a 167, dal 68esimo Mathias Sciocchetti Bois a 180 e dal 76esimo Julian Faccini a 185 colpi.
“Acadiana Cup” a Roberto Rossi e Manuel Barrel
Con ben 28 coppie partecipanti domenica scorsa a Brissogne è andata in scena l’“Acadiana Cup”, louisiana stableford sponsorizzata da Marco Vierin. Al termine delle 18 buche il miglior score lo hanno ottenuto con 39 Roberto Rossi e Manuel Barrel, che hanno staccato di 2 lunghezze Antonio Gullo e Cinzia Cassulo, primi nel Netto con 42, stesso score dei secondi Giacomo Crestani ed Enrico Crestani, con terzi a 41 Dario Comé e Guido Nieroz e con premi alla coppia mista Marinella Bellinvia-Andrea Vallet Mantellino, alla coppia Lady Graziella Ferrari-Rosella Grange, ai nearest Marinella Bellinvia e Franco Corino ed ai driving contest di Cinzia Cassulo e Simone Fiabane.
Gignod: domina Alberto Borre
Sabato nella “Chiribiri Cup” con 24 partecipanti dominio di Alberto Borre, 65 colpi e più 3 sul par, primo con 33 punti e un vantaggio di 5 su Domenico Scopacasa che si è preso il Netto con 37 punti, seguito a 35 da Domenico Pellicone e a 31 da Simone Meggiolaro. In Seconda primo a 36 René Savoye, secondo a 34 Giancarlo Grange e terzo a 33 Renato Rollet, premio dei seniores. In Terza 36 vincente di Giuseppe Ramolivaz, sul 30 di Flavio Vertui e il 29 di Marinella Bellinvia, premio delle ladies.