Sara Faraci della cooperativa Edileco nuova presidente di Legacoop Valle d’Aosta
Nel corso della sua ultima riunione è stata ufficialmente nominata come nuova presidente di Legacoop Valle d'Aosta Sara Faraci della cooperativa Edileco, che raccoglie il testimone da Umberto Fossá Presidente in carica dal 2014. Confermata la vice presidenza congiunta per Laura Raspino di Noi & gli Altri scs e Francesco Buratti di Leone Rosso scs.
In merito alla sua nomina, Sara Faraci dichiara: «Sono onorata di assumere il ruolo di Presidente di Legacoop Valle d'Aosta. Guardo avanti con grande entusiasmo e voglia di lavorare insieme ai nostri associati per raggiungere nuovi obiettivi e per continuare a promuovere e rafforzare il modello cooperativo, che rappresenta un valido e sostenibile modello per le imprese del futuro. E’ importante raccontarlo alle giovani generazioni di imprenditori ed il loro coinvolgimento sarà uno dei nostri primi obiettivi come direzione regionale».
Legacoop Valle d'Aosta raccoglie quasi ottocento addetti e rappresenta alcune fra le più grandi cooperative valdostane, «con un solido impegno verso la collaborazione e l'innovazione propone di continuare a sostenere le imprese cooperative del territorio, contribuendo così al progresso economico e sociale del tessuto imprenditoriale valdostano» si legge in una nota.