«Origine del denaro e controllo sociale. Come liberarsi dall’impero globalista usuraio»
Sabato prossimo, 23 marzo, alle 17.30 all’Ecoworking di Quart, il Movimento Valle d’Aosta Futura organizza una conferenza dal titolo: «Origine del denaro e controllo sociale. Come liberarsi dall’impero globalista usuraio e ripristinare la sovranità monetaria».
Relatore della conferenza sarà Cosimo Massaro, esperto di politiche monetarie, scrittore e saggista «che ci aiuterà a comprendere l'origine del “debito” come la più efficace arma di conquista della storia: chi controlla l'emissione della moneta, possiede un'arma dalla potenza inaudita nella battaglia per il potere» si legge in una nota di Valle d’Aosta Futura che organizza l’appuntamento.
Cosimo Massaro evidenzierà «il fatto che alla base della società europea, occidentale e in particolare di quella italiana, vi sono i valori dell'antica Grecia, di Roma e in seguito, a sintetizzarli e trascenderli quelli del Cristianesimo».
Un evento «mirato anche a denunciare quell'attacco portato dai poteri finanziari e sovversivi finalizzato a frantumare, in ogni modo, il senso morale del nostro popolo, la coesione sociale e lo spirito di comunità solidale che il messaggio evangelico garantisce. Difendere tale visione del mondo, spirituale e morale, che da millenni sta alla base della nostra vita risulta essere necessario per non farsi schiacciare dai poteri usurocratici».
Una conferenza, quella di sabato prossimo, «dove verranno svelate anche le tecniche di propaganda a cui tutti siamo sottoposti».
Valle d’Aosta Futura «intende portare avanti un progetto che sia capace di salvaguardare i valori della nostra tradizione e difendere le libertà costituzionali; pertanto ha accolto l’appello del Comitato Liberi in Veritate - alleanza antiglobalista per la difesa dell’ordine del creato - ad unirsi e a sostenere la raccolta firme per tre iniziative di Legge Popolare (articolo 71 della Costituzione) aventi per oggetto le seguenti istanze: sancire il diritto per ogni cittadino a poter pagare con il denaro contante qualsiasi prestazione, lo scopo è quello di affermare che ogni forma di pagamento digitale va bene, purché la possibilità del pagamento in contanti non venga mai negata.
Sancire il diritto di poter prodursi del cibo a scopo di consumo proprio, lo scopo è impedire che chi ha interessi nell'industria alimentare arrivi a far introdurre leggi che neghino la possibilità alle persone di fare quello che da sempre l'essere umano ha fatto: coltivare e allevare per mangiare. Tenere un orto o degli animali da cortile non per un'attività commerciale, ma per l'autosostentamento parziale o totale, non deve poter essere impedito». Infine, «sancire il diritto di ogni famiglia a educare i propri figli secondo i princìpi religiosi e morali scelti dai genitori, con la facoltà di sottrarre i figli all'indottrinamento di Stato con particolare riferimento all'ideologia di genere, figlia di una visione del mondo scaturita da contesti culturali non cristiani o, comunque, avversi all'impostazione propria del Diritto Naturale».
Si potrà firmare a margine della conferenza o recandosi presso il proprio Comune di residenza (ufficio anagrafe) fino a domenica 30 giugno.