I Light Pila: in beneficenza 15mila euro

I Light Pila: in beneficenza 15mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Non sono bastati il brutto tempo e la neve a fermare il colorato fiume di solidarietà che sabato scorso, 9 marzo, ha acceso la decima edizione di I Light Pila, la fiaccolata benefica il cui ricavato è interamente devoluto a Komen Italia, associazione in prima linea nella lotta ai tumori del seno e che opera per sostenere associazioni attive su tutto il territorio italiano. Dal palco del “Village” allestito per l’occasione, il presidente della Pila Spa Davide Vuillermoz ha ringraziato tutti i partecipanti e ha annunciato che all’evento hanno partecipato più di 1.000 persone per un totale di circa 15mila euro, consegnati con un assegno simbolico a Silvia Giammarresi, rappresentante di Komen Italia.

I numerosi presenti hanno partecipato con entusiasmo alla fiaccolata, hanno ballato nelle baite sulle piste in attesa di scendere con le fiaccole e hanno continuato a festeggiare ballando e cantando fino all’ultimo davanti al palco del “Village” alla fine della discesa. Dal pomeriggio fino alla sera, infatti, la zona della partenza della funivia è stata animata dalla musica e dall’intrattenimento di Radio Deejay, presente con Valentina Ricci e Francesco Ciocca.

Una grande festa solidale organizzata dal Consorzio turistico L’Espace de Pila, in collaborazione con la Pila Spa, i maestri di sci e il Comune: un evento che ogni anno cresce un po’ di più e che è diventato un appuntamento imprescindibile dell’inverno valdostano.

La nevicata non ha fermato sabato

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930