Successi per Emilie Tussidor e Chiara Cairo, seconda Asia Sudati con record personale
Doppio appuntamento nello scorso fine settimana per il pattinaggio su ghiaccio, con gare a Torino e ad Aosta. Nel capoluogo piemontese domenica si è concluso il secondo “Trofeo Pattini d’argento”, con parecchie soddisfazioni per le atlete dello Skating Courmayeur, a cominciare da Asia Sudati che tra le Basic Novice 1 è stata seconda con il record personale in termini di punteggio.
Sempre nella Basic Novice, tra le 2 12esima Matilde Mazza brava negli elementi tecnici, tra le 3 quinta Martina Mazza, tra le 4 16 con personal best Chiara Pariona e tra i maschi settimo Luca Framarin.
Nelle Intermediate Novice del gruppo 1 vittoria di Chiara Cairo e quinta Alice Benvenuto, nel gruppo 2 settima Giulia Collomb e nello Juniores l’attesa Emilie Tussidor non ha fallito aggiudicandosi la competizione.
Ad Aosta è andata in scena invece una manifestazione Intersociale, che ha visto al secondo posto tra le Principianti Open Gloria Collomb e quinta Lidie Seganfreddo, tra le Cadette sesta Charlène Luisi, nei Pulcini i buoni risultati di Anna Campedelli, Petra Seganfreddo, Chloe Bergomi ed Ariana Pizzato, nei Novice di Martina Cocca e negli Esordienti di Mariasole Framarin, Olivia Castelnuovo e Matilde Di Pierro.