“Campus Créatif”: numerosi incontri per sviluppare ingegno e creatività

“Campus Créatif”: numerosi incontri per sviluppare ingegno e creatività
Pubblicato:
Aggiornato:

L’associazione di promozione sociale “Terra Terra” ha programmato per i prossimi mesi di marzo, aprile e maggio diverse attività primaverili per giovani dai 6 ai 12 anni. E’ prevista una sessione di Monster Therapy domenica 3 marzo con Ronni Bessi - che condurrà il trekking dedicato all’equinozio domenica 24 marzo alla Borna du Laou - e una di Art Class con Alexandra Kharakoz domenica 10 marzo, entrambi dalle 16 alle 18 allo Spazio Comisol in via Clavalité ad Aosta.

Elisio Fernandes proporrà invece gli incontri di capoeira ogni mese a cominciare da domenica 21 aprile. Ad aprile si aggiungeranno poi l’incontro con Cristina Faoro alla scoperta delle erbe medicinali e quello di Slackline con Andrea Colella.

Ogni domenica di maggio sarà analogamente impegnata da appuntamenti sempre con i medesimi esperti.

«Il progetto Campus Créatif inizia un suo nuovo percorso questa primavera con attività finalizzate ad esplorare con i suoi giovani partecipanti le vie creative e i metodi espressivi, attraversando le paure di ciascuno e acquisendo nuove conoscenze. - spiega Alexandra Kharakoz, responsabile e referente del Campus Créatif - Si scopriranno così anche la ricchezza della natura nei suoi vari aspetti valdostani e quanto l’immersione nella stessa apporti benefici a tutti i livelli in ogni persona. Il nostro Campus continua quindi il suo percorso evolutivo verso la prossima estate mantenendo la sua filosofia originaria di sviluppare nei suoi iscritti creatività, ingegno, indipendenza e aiutandoli a utilizzare al meglio le loro risorse fisiche, mentali ed emotive. Per visionare nel dettaglio il programma di questa stagione gli interessati possono visitare il sito www.terraterra.com».

La partecipazione a queste attività è a carattere gratuito, previa iscrizione all’associazione “Terra Terra” tramite tesseramento annuale al costo di 10 euro.

Per altre informazioni e per le necessarie prenotazioni si può contattare Alexandra Kharakoz al numero 351 5947301.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930