Fiolet, formalizzate le iscrizioni, venerdì prossimo i sorteggi
Nella serata di giovedì scorso, 15 febbraio, i responsabili del movimento del fiolet si sono ritrovati per le iscrizioni in vista del campionato primaverile 2024: le squadre sono complessivamente 38 per l’attività dei seniores.
In A giocheranno in 5, con 2 formazioni di Etroubles, più Charvensod, Morgex e Saint-Oyen. Anche in B sono 5 le iscritte: Avise, Bosses, Charvensod, Morgex e Saint-Christophe. In C si contenderanno il titolo in 8 in rappresentanza di 7 diverse sezioni: Allein, Charvensod (2 formazioni), Etroubles, La Salle, La Thuile, Oyace e Saint-Christophe.
Ben 13 le squadre in serie D. Avise e Morgex schiereranno 3 formazioni ciascuna, poi Arpuilles, Bosses, Etroubles, Gignod, La Thuile, Oyace e Saint-Christophe.
In attesa dell’iscrizione degli juniores che avverrà venerdì prossimo, 23 febbraio, il campionato femminile vedrà impegnate 7 formazioni, 2 di Avise, Allein, Arpuilles, Etroubles, La Salle e Sarre.
Sempre venerdì 23 avverrà pure il sorteggio che stabilirà il calendario del torneo di primavera, con inizio previsto domenica 10 marzo, l’eventuale divisione delle categorie in gironi ed appunto la composizione degli stessi gironi.