Nicolas Bovard resta alla presidenza della Cave Mont Blanc
Nicolas Bovard è stato riconfermato alla presidenza della Cave Mont Blanc. A deciderlo – lunedì 29 gennaio – le 70 famiglie che fanno riferimento all’azienda vitivinicola della Valdigne, riunite in assemblea per rinnovare il consiglio di amministrazione.
Ad essere eletti per i prossimi tre anni – oltre a Bovard, già in carica dal 2021 – sono stati Jacopo Airone, Genny Bouc, Mauro Jaccod, Federico Menean, Walter Quinson e Richard Villaz.
Il direttivo si è poi riunito giovedì 8 febbraio per votare la presidenza, e la scelta è stata quella di riconfermare Nicolas Bovard (foto). Per la vicepresidenza è stato scelto Mauro Jaccod.
Il direttivo appena costituitosi – si legge in una nota – “continuerà la linea programmatica di valorizzazione del Vallée d’Aoste Doc Blanc de Morgex et de La Salle. L’obiettivo è quello di promuovere il vino e il suo territorio, attraverso le collaborazioni in essere tra le quali la Società delle Guide Alpine di Courmayeur, il Centro Servizi Courmayeur e le Funivie Skyway Monte Bianco”.
L’assemblea della Cave Mont Blanc “esprime soddisfazione e augura un buon lavoro ai nuovi eletti, e ringrazia i consiglieri uscenti Ezio Pont, Daria Requedaz, Ivan Spatari e Aline Viérin, per il lavoro svolto fino ad oggi”.