Quaterna al Lotto: vinti 50mila euro al Bar Funicolare di Saint-Vincent
Colpo di fortuna alla ricevitoria del Bar Funicolare in piazza 28 Aprile, a Saint-Vincent, dove con l’ultima estrazione del Lotto di martedì scorso, 30 gennaio, si è registrata una bella vincita di oltre 50mila euro: per l’esattezza 50.596 euro. E’ la prima volta che succede nell’esercizio gestito dal mese di aprile dello scorso anno da Sonia Buhne, 33 anni, aiutata dal marito Matthias Rancilio, 38 anni (in precedenza il titolare era Valerio Artaz che l’ha tenuto per molti anni).
Una quaterna sulla ruota di Torino, giocata con una schedina da soli 5 euro. Una clientela abituale quella del bar Funicolare, dove al mattino al caffè, spesso si abbina l’acquisto di una schedina, così per sfidare la sorte.
«Il vincitore è arrivato dopo l’estrazione e ci ha chiesto di non rivelare la sua identità. - commentano i titolari - Una richiesta che ovviamente abbiamo assecondato». La giocata vincente è stata effettuata lunedì scorso, o forse addirittura martedì mattina, lo stesso giorno dell’estrazione.