Prima divisione: NUOVA ENERGIA E FENIX VINCONO FACILMENTE
In Promozione un raffazzonato Pont Donnas, sceso in campo con soli 7 giocatori, lunedi scorso - 29 gennaio - ha subito a Condove l’ennesima sconfitta, contro una formazione alla sua portata, tanto che per 2 tempi ha giocato alla pari dei piemontesi, con in evidenza il play Davide Plati e il giovane Alex Tocci Kovalev. Poi nella ripresa i giocatori di Aldo Grattacaso hanno gradatamente perso lucidità offensiva e soprattutto intensità difensiva ed i locali ne hanno approfittato, nonostante le buone prestazioni di Giò Chieno ed Andrea Martignene.
Prima Divisione, doppio successo
Mercoledì scorso, 31 gennaio, la Nuova Energia si è facilmente imposta nello scontro testa-coda con il Crescentino che ha retto per il solo primo quarto il confronto con gli ospiti, che hanno sfruttato la buona mano delle guardie Michele Aiello e Alex Menin. Domani, domenica 4, al palaMiozzi è in programma alle 20 lo scontro al vertice tra Nuova Energia e Leinì.
I Fenix venerdì scorso, nonostante l’importante assenza dell’infortunato Federico De Riccardis, hanno facilmente superato il Real Forno, rifacendosi della sconfitta patita all’andata. Gli aostani hanno avuto sempre nelle mani l’incontro riuscendo ad andare a canestro con tutti gli effettivi e note di merito per Matteo Tournoud, Edgard Castellanos e Matteo Capitoni. Il Fenix giovedì prossimo, 8 febbraio, alle 21.15 giocherà sul difficile campo di Leinì.
Open C.S.I.
Bella vittoria esterna dei castellani che martedì scorso, 30 gennaio, sono riusciti anche ad attaccare bene la difesa a zona dei locali. Oggi, sabato 3, alle 20.45 l’Accademia dei Coach sarà nuovamente in trasferta a Cavagnolo.