Provinciali Under 17, al Cgc il recupero con il Valle Elvo. In Under 16 invece pesante sconfitta con il Lascaris

Pubblicato:
Aggiornato:

Bella vittoria della Juniores Nazionale del Pdhae che sabato scorso, 27 gennaio, ha vinto 1-0 in trasferta contro l’Albenga gol di Marcello Bellomo.

Nei campionati Regionali, l’Aygreville vince 1-0 il derby contro lo Charvensod in Under 19, rete di Emanuele Zoppo che sfrutta un’indecisione del portiere Distrotti. Prossimo turno (sabato 4 febbraio) Charvensod-Mappanese e Lucento-Aygreville.

Pareggia 2-2 l’Under 17 dello Charvensod contro il Gassino, in rete Marzano e Cannatà, mercoledì 7 trasferta a Caselle. In Under 16 la Pro Eureka supera 6-1 il Cgc Aosta a segno con Emanuele Villa, mentre lo Charvensod batte 4-1 la Strambinese con reti di Federico Filice su rigore, Gabriel Arcidiacono, Federico Butelli e il 2009 Federico Giresi. Infine l’Aygreville, superato in trasferta 4-1 dal Pianezza, gol della bandiera di Simon Gagliardi. Prossimo turno: Cgc Aosta-Pianezza, Vallorco-Charvensod e Aygreville-Gassino.

Nel recupero di mercoledì scorso, il Cgc ha perso 6-0 (in casa) contro il Lascaris. In Under 15 lo Charvensod impatta 2-2 in casa del Gassino, gol di Alexis Borettaz e Federico Giresi su rigore, prossima partita - sabato 3 - in casa contro la Strambinese.

Infine in Under 14 l’Aygreville vince 4-0 il derby con l’Aosta 511, reti di Samuele Manti (tripletta) e di Nicolò Rampin su rigore, lo Charvensod vince 3-0 con l’Atletico Cbl (Riccardo Paciolla, Sebastian Roux e Luca Lenta). Il prossimo turno: Aosta 511-Pro Eureka, Virtus Accademia-Aygreville e Lascaris-Charvensod.

I Provinciali

Lo scorso fine settimana sono ricominciati i campionati provinciali. In Under 19 il River Plaine vince 2-1 sulla Strambinese gol di Stephane Noah e Simone Condello, finisce 0-0 il derby tra Aosta 511-Saint-Vincent Chatillon così come la partita Junior Torrazza-Saint-Christophe. Il prossimo turno (sabato 3): Ardor San Francesco-River Plaine, Saint-Vincent Chatillon-Junior Torrazza, Saint-Christophe-Castellamonte e Leinì-Aosta 511. In Under 17 nel recupero di mercoledì scorso il Cgc vince 4-3 sul Valle Elvo, la decide Mattia Rao con una doppietta dopo i gol di Jean Paul Bressan e Andrea Jordaney. Nello scorso turno il Pdhae ha vinto 6-4 il derby con il River Plaine, per gli orange reti di Alex Giacalone, Alberto Vendramin, Samuele Franceschi, Emanuele Castello, Oussama Badi e Mael Cortinovis, per il Saint-Vincent tripletta di Daniel Giovetti e gol di Dennis Vuillermoz; l’Aosta 511 ha superato 5-2 il Ponderano con doppietta del solito Jacopo Grosso e di Michael Menabreaz e rete di Daniel Di Marco, mentre il Cgc Aosta ha perso 4-0 con il Valsessera. Prossimo turno (domenica 4): Futurogiovani-Pdhae, River Plaine-Gattinara, Gaglianico-Cgc Aosta e Cavaglià-Aosta 511. In Under 16 il Grand Paradis mantiene la testa della classifica superando 4-0 La Vischese con le doppiette di Alexis Ballerini e di Simone Marten Perolino; il River Plaine vince 2-1 con la Mappanese, gol di Kevin Borra e Nicolò Calmi, infine l’Aosta 511 corsaro con il Valmalone sconfitto 1-0, gol di Matteo Patrizio. Prossimo turno: Aosta 511-La Vischese, Grand Paradis-Autovip San Mauro per la vetta della classifica e Ivrea Banchette-River Plaine. Under 15 Aygreville vince 7-0 sul Saint-Christophe, doppiette di Pietro Mercanti e Josè Daniel Lucia, reti di Gioele Addario, Alessio Casella e Fabio Pili. L’Aosta 511 perde 4-1 con il Livorno Bianzè, il gol della bandiera è di Domenico D’Agostino, il River Plaine supera 3-2 il Castigliano, doppietta di Luca Bettinelli e gol di Edoardo Perino, Pdhae-Grand Paradis finisce 2-0 per gli orange di casa con reti di David Saracco e Sebastian Ansermè. Prossimo turno: Trino-Aygreville, derby Saint-Christophe-River Plaine e Grand Paradis-Crescentinese. Infine in Under 14 River Plaine-Saint-Christophe finisce 0-7, gol di Davide Corazza, Luca Grumolato, Nicky Johnson e le doppiette di Tommaso Ariu e André Clappey, Grand Paradis-Saint-Vincent-Chatillon non disputata per impraticabilità del campo, lo Sporting Issogne per de 8-1 dalla Rivarolese con gol della bandiera di Mattia Bosonin, finisce 2-2 Pdhae-Atletico Pont, per gli orange doppietta di Mohamed Chaaboune. Prossimo turno: Ivrea-Pdhae, Rivarolese-River Plaine, Saint-Christophe-Castellamonte, Saint-Vincent Chatillon-Vallorco, Atletico Pont-Grand Paradis e Ivrea Banchette-Sporting Issogne.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930