Tirocinio a Bruxelles, ultimi giorni per iscriversi alla selezione per gli studenti
Finaosta ha pubblicato un avviso pubblico di selezione per gli studenti iscritti presso l’Università della Valle d’Aosta ai fini dell’attivazione di due tirocini curriculari presso l’Ufficio regionale di Rappresentanza a Bruxelles, cogestito dalla stessa finanziaria regionale.
I giovani che risulteranno selezionati avranno l’opportunità di svolgere uno stage di 4 mesi. Per essere ammessi alla selezione, ai partecipanti è richiesto di essere regolarmente iscritti a un corso di laurea, laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico presso l’Università della Valle d'Aosta per l’anno accademico 2023/2024, nonché di conoscenza delle lingue francese e inglese. I tirocinanti, durante il loro soggiorno a Bruxelles, godranno di una borsa di studio di 1.000 euro mensili lordi a titolo di rimborso spese e saranno affiancati da un tutor aziendale per guidarne il percorso formativo.
Gli studenti interessati dovranno presentare la propria candidatura entro le 12 di venerdì 26 gennaio, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito di Finaosta (www.finaosta.com).