Chiara Ferragni a Courmayeur per allontanarsi dalle polemiche legate al Pandoro-gate
La località ai piedi del Monte Bianco si riconferma la meta valdostana più apprezzata dai volti noti dello spettacolo e della televisione desiderosi di trascorrere piacevoli momenti immersi nella natura: lo scorso fine settimana non è infatti passata inosservata la presenza dell’influencer Chiara Ferragni in compagnia dei figli Leone e Vittoria, della sorella Valentina e della madre Marina Di Guardo.
Dopo la bufera mediatica che l’ha coinvolta in prima persona - a seguito della multa dell’Antitrust di un milione di euro - nell’inchiesta per truffa aggravata per il caso del pandoro Balocco “griffato” e l’operazione di beneficenza all’ospedale Regina Margherita di Torino, l’imprenditrice si è rifugiata in montagna, godendosi la neve e la tranquillità, lontano da Milano, dalle polemiche e dall’ostinata presenza dei paparazzi sotto casa.
Ha inoltre diffuso una nota ufficiale per ribadire che “risponderà esclusivamente alle autorità competenti a cui conferma la propria fiducia ed è a loro disposizione per chiarire quanto accaduto”. Le fotografie pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram, a circa un mese di distanza dal celebre videoclip di scuse, mostrano divertenti discese sulla neve con il bob e momenti di serenità e spensieratezza all’interno di un rinomato hotel nel villaggio di Entrèves. A conferma di quanto espresso nel comunicato, non è possibile per gli utenti commentare le ultime immagini pubblicate, molto probabilmente per evitare di ricevere rimostranze e dover rispondere alle critiche. In ogni caso la sua fugace permanenza in alta Valle è tutta pubblicità gratuita per la località.