Primi Massimo Martini e Réne Laurent Vuillermoz Tra gli Esperti vittoria per i Martinet, Luciano e Henri
Seconda edizione del “Trofeo Avis Gressan” di padel sabato e domenica scorsi, 6 e 7 gennaio, al Belair di Gressan con i partecipanti divisi in 2 categorie, Esperti e Avanzato.
Nella prima i locali Martinet, papà Luciano e Henri, si sono imposti in finale superando Massimo Pol e Nicolò Giovinazzo, con terzi Federico Allegri e Domenico Cosentino a loro volta vincitori nei confronti di Ruggero Venturini e dell’istruttore spagnolo Raul Rodriguez.
Tra gli Avanzati successo di Massimo Martini e dell’ex azzurro del biathlon René Laurent Vuillermoz che nel match decisivo hanno sconfitto Simone Vincenzetti e Fabrizio Guichardaz, con terzi Sergio Vincenzetti e Stefania Malvicino che nella finalina hanno battuto Federico Armand e Laurent Blanc.
Il Panathon patrocinatore della manifestazione ha premiato infine per il fairplay Fabrizio Guichardaz “guerriero nella vita e in campo” ed i giovani Lorenzo Valente e Benoit Chabod, in qualità di sportivi a 360 gradi, “impegnati in diverse attività, ispirandosi ai valori dello sport, della lealtà e dell’amicizia”.