Dal Capodanno all’Ange al concerto di Sonik Dj

Pubblicato:
Aggiornato:

Per molti è il Capodanno più chic delle Alpi: quello a Courmayeur con il DJ set e gli spettacoli di Shatush Mont Blanc al Jardin de l’Ange a partire dalle 22 di domani domenica 31 dicembre.

La piazza - cuore pulsante del centro storico di Courmayeur - si animerà di musica e divertimento e scalderà gli animi di chi vorrà festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia.

Mercoledì 3 gennaio invece al Centro Congressi Courmayeur - alle 17.30 - spettacolo «Quasi un canto di Natale» a cura della compagnia teatrale Palinodie.

Alberi addobbati, vecchi avari e insensibili al Natale, spiriti buoni o forse spaventosi, queen delle nevi, rocce parlanti e nutcracker. Dove le montagne sono altissime e si aspetta sempre la neve, va in scena una fiaba d'inverno remix tra il Canto di Natale di Charles Dickens e le storie più famose della stagione più bella dell'anno.

Età consigliata: dai 3 anni, uno spettacolo che interseca le tradizioni e il leggendario della Valle d'Aosta con le classiche fiabe natalizie per una grande avventura ai piedi dell’albero.

Regia e drammaturgia: Verdiana Vono, Stefania Tagliaferri con Andrea Cazzato e Sally Cowdin, con Matilde Anita Rossi.

In biblioteca iniziano gli Spettacoli Concerto per grandi e piccini, gli appuntamenti per raccontare, con letture, musiche e immagini, storie affascinanti e straordinarie.

Mercoledì prossimo, 3 gennaio, alle 21 «Infusi di Lettura speciale Amelie Nothomb», reading concerto sulla vita e le opere della camaleontica ed eccentrica scrittrice contemporanea Amelie Nothomb. A cura di Amina Magi, con l'attrice Nicole Vignola e la violoncellista Carolina Bertazzoni. A seguire breve aperitivo con gli artisti. Posti limitati, è consigliata la prenotazione.

Sonik Dj sarà in concerto a Courmayeur con il suo progetto «Live in» venerdì prossimo, 5 gennaio. Il dj-set sarà ospitato al Parco Bollino dalle 22 ma la musica scalderà l'atmosfera sin dalle 20.30.

Il concerto di Sonik si baserà sul suono di tendenza e l'elettronica. L’artista propone i suoi brani inediti e remix di hit internazionali di grande successo. L'after party ufficiale si terrà alla discoteca The Club Courmayeur in via Des Forges a Dolonne.

Durante l'esibizione open air dell'artista verrà realizzato un episodio televisivo della serie «Live in...» che sarà successivamente messo in onda sul canale 68 del digitale terrestre, con la possibilità di visione sul canale 5068 di Sky.

«Il progetto "Live In" - spiega Sonik - nasce per sostenere turismo, cultura, arte e spettacolo della nostra meravigliosa Italia. Siamo lieti che Courmayeur Mont Blanc abbia accolto la realizzazione di questo evento e ci auguriamo che il nostro contributo artistico possa essere utile a valorizzare ancora di più questa meravigliosa location».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930