Associazione Andata e Ritorno VDA “Grand Paradis” Cena di Natale ad Arvier insieme ai volontari
Martedì 19 dicembre scorso i volontari dell’Associazione Andata e Ritorno VdA “Grand Paradis” si sono incontrati per la cena di Natale ad Arvier, al Ristorante Le Clou, ed era presente all’appuntamento anche un folto gruppo di utenti del servizio.
«Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo incontro che ha rallegrato il cuore di tante persone sole, - afferma Daniela Lale Demoz, la coordinatrice dell’associazione - anche se non tutte hanno potuto partecipare.
Quale miglior regalo, per chi concede un po’ del suo tempo agli altri, sentirsi dire ”mi hai regalato qualcosa di inimmaginabile, speriamo di poterlo rifare il prossimo anno”».
«Un grande grazie alla Fondazione Comunitaria VdA, sempre attenta alle esigenze delle associazioni del territorio, per averci concesso i fondi, tramite il progetto ”Per tornare a sorridere dopo il pianto”. Grazie alla Cooperativa C’era l’acca, che, con il progetto “Il cielo in una pentola” ci ha seguiti, con i loro meravigliosi ragazzi, ci ha serviti ed accompagnati durante tutto il corso della serata. Grazie ad Alberto e Beatrice Glarey e al loro staff de cuisine, che si sono dimostrati degli amici, parte del gruppo, un tutt’uno con noi, pur ospitandoci a casa loro».
L’ultimo ringraziamento di Daniela Lale Demoz è per «tutti i nostri prodigiosi volontari che, in questa occasione, sono andati a prendere gli utenti al loro domicilio e li hanno riportati a casa al termine di questa meravigliosa serata.
Quando c’è la volontà e tante forze unite, si riesce a fare meraviglie ed a regalare un po' di felicità a chi ne ha bisogno».